SAM Massagno Basket: Ultimissime: Scolari: SAM Basket vs Vacallo 73 - 52

Monday, December 13
Scolari: SAM Basket vs Vacallo 73 - 52

Bene anche contro il Vacallo

L’inizio gara della SAM é stato a dir poco ottimo. Con un’esecuzione corretta dei nostri giochi d’ attacco e una difesa sempre pronta e reattiva nelfronteggiare i giochi a due, il Vacallo nulla ha potuto. Logico quindi ilvantaggio al primo cambio di quintetto: 26 – 9. Pure il secondo quarto è statogiocato bene anche se le buone scelte di tiro non sempre sono stateconcretizzate e  la difesa spessonon è riuscita a contenere l’attacco avversario (41 – 28 ).

Dopo la pausa il quintetto messo in campoavrebbe dovuto dimostrare di più ma è venuta a mancare la fluidità di gioco etroppi sono stati i tiri forzati. In questo frangente la difesa di Anthony Polite sul play avversario Andrea Beretta hapermesso di limitarne il raggiod’azione.

Grazie al vantaggio acquisito, nell’ultimoquarto la rotazione di tutti i giocatori ha consentito di mantenere le distanzee si conclude con un margine di 21 punti.

Venerdì 17 dicembre alla Gerra l’ultimapartita del girone d’andata contro il Lugano Tigers anch’essi imbattuti.

 

Bracelli 16; Caruso 2; Casoni 4; Condolf 2;Mastroddi;Talarico 2 ; Pellegri 6; Polite 12; Rossi 8; Stojadinovic 8; Delcò 4; Wettstein9