SAM Massagno Basket: Ultimissime: Ladies Team SAM Basket - Bellinzona 51 - 101 (28 - 43)

Tuesday, November 30
Ladies Team SAM Basket - Bellinzona 51 - 101 (28 - 43)

Beh…che dire? Un cinquantello sul groppone pesa enon lascia spazio a molti commenti, siano essi tattici o tecnici. E’ scesa incampo una squadra senior con un ritmo da dopo-lavoro contro una di B. Teniamoil campo 2 tempi, nel senso che c’è partita solo per questi periodi, poi sispegne la luce e Belli corre via senza trovare ostacoli. Palle perse, mancanzadi gioco e quando imbastiamo qualcosa lo facciamo da sedute… poca difesa e ognicontropiede avversario si trasforma in 2 punti a referto. Negli ultimi duequarti noi non costruiamo più nulla.

Siamo tante, ci divertiamo, ma dobbiamo raccoglierei frutti del lavoro in palestra per quello che sono ed accettarli:pochi!!!  E deve andare bene perforza così, anche se metabolizzare non è immediato.

6 partite da gennaio ad oggi non ci rendono competitive, pochi allenamenti con elementi sempre diversi non ci rendono atletiche e non creano la giusta amalgama, uniamo pure tutto il resto che evitiamo di elencare in un bel pentolone, mescolare e servire … ops scusate, subire!

Marusca Rezzonico 9, Gloria Bertoli 2, Mara Capezzoli 3, Paola Antonietti, Claudia Ippolito 4, Mayde Mantegani, Cinzia Varisco 6, Nicla Bernasconi, Cinzia Isotta 10, Alessandra Croci 6, Martina Pedraglio 9, Katia Bernardoni 2