SAM Massagno Basket: Ultimissime: Final 4 Camp. Svizzeri: Junior Campioni Svizzeri !!!!!! Cadetti 4. !!!!


Thursday, June 3
Final 4 Camp. Svizzeri: Junior Campioni Svizzeri !!!!!! Cadetti 4. !!!!

Grande soddisfazione per la SAM Basket che torna nuovamente al successo nazionale nella classe regina del Movimento Giovanile Svizzero.

I nostri Junior dopo aver battuto Vevey in semifinale ritrovano i lucernesi dello Swiss Central Basket per una replica della finale di Conference. 

Davanti ad un pubblico numeroso e rumoroso la SAM ha vinto LA PARTITA contro i coriacei lucernesi. SAM quasi sempre in vantaggio nel risultato salvo per pochi minuti nel 3. tempo. Poi pronta reazione e allungo decisivo negli ultimi 10 minuti e ..... VITTORIAAAAAAA

Un risultato che gratifica giocatori, allenatori, dirigenti e tutta la Società che negli ultimi anni ha saputo investire con convinzione nei giovani SAM.

Ecco gli artefici della Vittoria:

Giocatori:

Ivan Ranic

Marko Kralijevic

Yannick Rokitzky 

Federico Fridel

Peter Ishiodu

Taulant Murati 

Nikola Janosevic

Marco Civatti

Luca Bruschetti

Michele Morandini

Staff tecnico:

Massimo Aiolfi

Robby Gubitosa

Papi Manfrè

Matthias Bayländer

 

A brevissimo pubblicheremo l'album delle foto e il video della finale.

La Under 17 termina l'esperienza delle finali svizzere con un quarto posto. Sconfitti ieri in una combattuta semifinale contro Lugano stamattina hanno dovuto cedere anche all'Opfikon.

Due sconfitte che però non possono cancellare la grande stagione di questo giovane gruppo che l'anno prossimo si ripresenterà più che mai intenzionato a migliorare il già prestigioso risultato di quest'anno.