CSA: Progetto Solidaria

fOTO SOLIDARIA 1
Thursday, December 26
Progetto per la solidarietà

Continua ormai da un anno il nostro progetto per la solidarietà aiutando e collaborando con l'associazione umanitaria SOLIDARIA. Il nostro contributo con la raccolta di fondi nel nostro centro minibasket per l'adozione di due bambini nella Repubblica Dominicana, ci rende fieri ed orgogliosi di partecipare a questa iniziativa umanitaria. Il nostro piccolo aiuto per la solidarietà ci riempie di gioia sapendo che due bambini possono studiare ed avere una vita migliore. Gli amici di Solidaria ci hanno inviato una lettera per Natale con le foto dei bambini facendoci sapere che stanno bene e grazie al nostro aiuto conducono una vita più che soddisfacente. Grazie a tutti i bambini e genitori del nostro centro Yanerly e Reymond possono trascorrere il Natale e il Nuovo Anno con più ottimismo e felicità.

 

                                                     ( clicca su rubriche per leggere la lettera di Solidaria )



Sunday, May 12
Un saluto da Guanuma

Abbiamo ricevuto due letterine da Reymond e Yanerly i bambini adottati a distanza. A Reymond faciamo i nostri auguri per il suo compleanno che festeggierà il 20 Maggio. Riportiamo di seguito la traduzione delle lettere :

     " Che questa settimana santa sia un motivo di allegria e di amore per la vostra bella famiglia. Che la  pace sia sempre nei vostri cuori  è il desiderio di Solidaria di Caribe".

 

                                        Buona Pasqua

                                                                        Reymond e Yanerly 



Adozione a distanza
Wednesday, January 9
PROGETTO SOLIDARIA

Con il nuovo anno inizia il nostro progetto "Adottiamo un bambino ". Un'iniziativa che coinvolgerà  i nostri bambini che mensilmente si autotasseranno per aiutare un loro coetaneo a vivere una vita migliore. Abbiamo scelto di collaborare con l'associazione "SOLIDARIA " la cui sede operativa è a Genova e attualmente attraverso i suoi operatori si impegna in progetti umanitari nella Repubblica Domenicana, Monzambico e Sud del Brasile. La nostra adozione sarà a sostegno di un bambino  Reymond Vincent Petil e di una bambina Yanerly Garcia entrambi nati nel 2006 e residenti nella località di Guanuma nella Repubblica Dominicana. Con il nostro modesto contributo  Reymond  e Yanerly potranno avere un supporto scolastico, alimentare e sanitario. Con la nostra iniziativa cercheremo di sensibilizzare tutti quelli che fanno parte della nostra famiglia sportiva  a sostenere e collaborare con gli amici di Solidaria a adottare bambini in difficoltà. Rinunciare a qualcosa potrà  dare una vita migliore ai bambini poveri. Aiutaci a sostenere il progetto. !!!!!!!!!!!!!!!

                                      Nella sezione rubriche  il modulo di adesione a "SOLIDARIA "

 



Happy days

Handout: PROGETTO SOLIDARIA

Subscribe to this site