CSA: Minibasket

Stemma di Amalfi
minibasket
  • Il minibasket è sempre stato il fiore all'occhiello della nostra società.Quest'anno la nostra attività è rivolta a bambini nati dal 2003 al 2008 e a bambine nate dal 2000 al 2008.Parteciperemo a tutta l'attività federale e alle varie feste organizzate dalla nostra società. Come da programma si effettueranno feste a Natale, Carnevale, fine anno e gemellaggi con altri centri della Provincia e nazionali. Chiunque voglia giocare a minibasket può farlo iscrivendosi ai nostri corsi ,basta scriverci o telefonarci.Chi gioca a Minibasket nella nostra famiglia incontrerà tanti nuovi amici e si divertirà un mondo. TI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!
  •  

     

               Vieni alla festa di benvenuto dell' 8 Ottobre . Ti divertirai tantissimo

                                        ( clicca su rubriche per maggiori informazioni)

                                   



    WE ARE THE WORLD


    palla basket
    Thursday, December 26
    GEMELLAGGIO ROMA
    Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre il nostro centro minibasket è stato ospite dell'ASD Casilino 23 con cui ci siamo gemellati l'anno scorso ad Aprile. Abbiamo trascorso due giorni bellissimi divertendoci a giocare a minibasket, grazie alla stupenda ospitalità delle famiglie romane. Per i nostri bambini è stata un'esperienza unica considerando che era la prima volta che si gemellavano fuori regione. Sono stati ospiti a pranzo della Domenica dei bambini romani e la sera del Sabato grande festa in palestra con un ricco buffet preparato dalle mamme locali. Ottima organizzazione e un bravo particolare a Ciro, Daniele e Luca che hanno dato il massimo per la buon riuscita della manifestazione. Un altro centro che entra a far parte del nostro circuito di gemellaggi che  ci vede da decenni protagonisti in queste iniziative sia a livello nazionale che internazionale. Ancora un grazie all'ASD CASILINO 23 che ci ha fatto vivere un'esperienza meravigliosa.
     
     
                                                       ( cliicca su foto per vedere tutte le immagini )


    Gemellaggio
    Monday, December 23
    GEMELLAGGIO SORRENTO
    Ancora un altro gemellaggio per i nostri bambini e bambine del 2004/2005 ospiti a Piano di  Sorrento Domenica 22 Dicembre del centro minibasket 45 GATTI capitanato dall'Istruttore Mimmo Montuori. Un 'altra bella esperienza dopo quella di Roma.  Abbiamo trascorso una bella giornata di vero minibasket giocando con squadre miste e l'arrivo di Babbo Natale  ha  portato in palestra tantissimo entusiasmo e  felicità tra i bambini. A pranzo ospiti dei bambini di Piano e nel pomeriggio passeggiata per Sorrento tra  le bancarelle di Natale. Ci siamo lasciati con grande emozione consolidando con gli amici di Piano  un grande rapporto non solo sportivo ma anche umano e sociale. Per noi questo deve essere lo spirito del minibasket e i gemellaggi sono importanti per  trasmettere ai bambini il senso dell'amicizia . Grazie a tutta l'organizazione e alle famiglie di Piano per la loro straordinaria ospitalità.
     
                                           ( clicca su foto per le immagini )


    Subscribe to this site