CSA: Notizie

cOACH pINTO
view full size
Friday, March 11
COACH PINTO COMPIE 63 ANNI


Pallacanestro in festa per il compleanno del mitico coach Pinto Pietro che festeggia i suoi 63 anni di cui 45 trascorsi sui campi di Basket. Un curriculum quello di coach Pinto ricco di successi e soddisfazioni. Docente formatore nazionale minibasket, allenatore in campionati giovanili e senior dalla serie D alla C1, Presidente provinciale FIP dal 1999 al 2009, Consigliere regionale della FIP CAMPANIA dal 1998 al 2004 e Stella D'Argento al merito sportivo da parte del CONI. Questo è Pinto Pietro attuale capo allenatore della Pallacanestro Costiera Amalfitana e responsabile unico del minibasket della sua amata società CSAMALFITANO. Oggi coach Pinto come di consueto ha festeggiato il suo compleanno in palestra con i suoi bambini che gli hanno offerto una festa indimenticabile. Auguri da tantissime persone tra cui i suoi atleti dell'under 15 e 16 su Facebook che hanno voluto ringraziare Pietro per il suo attaccamento allo sport e per aver trasmesso a tantissimi giovani i veri valori della vita. Auguri e saluti da parte di allenatori importanti come Ettore Messina, Alberto Bucci, Valerio Bianchini e dai suoi amici fedelissimi come Cesare Covino di Ischia e Mimmo Montuori di Sorrento. Tutta la dirigenza del CSA e della PCA augurano a Pinto Pietro ancora tante soddisfazioni sicuri che sarà duro a mollare. Auguri COACH!!!!!!!!



palla basket
Wednesday, February 10
TROFEO ESORDIENTI SI PARTE!!!!!

Inizia  Giovedì 11 Febbraio il trofeo Esorienti per i nati 2004/2005 a cui la nostra società partecipa con un gruppo misto. La prima gara Giovedì 11 ad Amalfi con i nostri amici del MB Battipaglia  il cui Istruttore è Domenico Alfinito col quale abbiamo condiviso da anni il vero spirito del minibasket. In casa CSA c'è grande attesa per questo debutto e i ragazzi sono molto contenti di iniziare a giocare. Come al solito la palestra di Amalfi sarà gremita di genitori e  non mancherà il clima di festa e di divertimento . Si inizia dunque questa avventura e siamo sicuri che ci divertiremo tanto giocando a minibasket.

                                                          In bocca al lupo!!!!!!!!!

   



minibasket 4
Sunday, February 14
INIZIA IL GRAN PREMIO MINIBASKET

Grande attesa per l'inizio del Gran Premio Minibasket organizzato dal settore provinciale di Salerno. Prima gara Domenica 14 Febbraio presso la nostra palestra di  Vettica.  Saranno coinvolti i nostri Aquilotti/Gazzelle nati 2005/2006. A farci visita i bambini del centro minibasket di Cava dè Tirreni. Divertimento e allegria sarà la dimensione giusta per questa prima minipartita. Palestra sicuramente gremita e non mancherà  l'emozione per questa nuova avventura.

 

                                                 Buon Divertimento!!!!!!!!! 



ALL NIGHT LONG