CSA: Notizie

dantuono
Monday, April 21
CIRO DANTUONO CI HA LASCIATO

Il nostro carissimo amico nonchè dirigente dell'ASD CASILINO 23 di Roma  si è spento Sabato 19 Aprile a seguito di una brutta malattia . Ciro è stato un amico fraterno per noi del CSAmalfitano . Bravissimo Istruttore minibasket che amava i bambini e grande dirigente sportivo. Proprio a Dicembre la nostra società su suo invito si è gemellata con i bambini di ROMA. Ad Aprile del 2O13 Ciro fu ospitato con il suo centro minibasket ad Amalfi e con lui trascorremmo due giorni indimenticabili. La notizia della sua scomparsa è stata per noi un colpo al cuore. Uomo di grande saggiezza e professionalità. Lascia la moglie e due figlie a cui vanno le nostre più sentite condoglianze. Pur soffrendo Ciro ha continuato fino agli ultimi giorni ad organizzare il suo minibasket che amava tanto.L'abbiamo voluto ricordare in questa foto in mezzo ai bambini( il primo a sinistra ).

                                     Ciao CIRO non ti dimenticheremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!



foto anna
Antonella Intini alla premiazione della stella di bronzo conferita dal CONI
Sunday, April 20
Buon Compleanno Presidente
Antonella Intini nostro Presidente ha compiuto il 20 Aprile il suo 55° compleanno. Presidente del CSA dal 2004  Antonella  ha ricoperto la sua carica con grande impegno lavorando sodo soprattutto a favore dei bambini. Dirigente capace e professionale accettò la carica di Presidente in un momento molto difficile per la società  e con la sua passione e caparbietà ha fatto sì che il Centro Sportivo Amalfitano potesse rimanere la realtà sportiva più importante di Amalfi e costiera. A Lei gli auguri da parte di tutta la famiglia del CSA per il suo compleanno sperando di festeggiare insieme alla  sua  reggenza importanti e prestigiosi successi.
 
                                                            BUON COMPLEANNO PRESIDENTE !!!!!!!!!!!


Pinto
Saturday, March 8
8 Marzo : Coach Pietro Pinto festeggia il suo 61° compleanno
L'8 Marzo festa della donna è anche il giorno dei festeggiamenti in casa CSA per il compleanno di coach Pietro Pinto. Il tecnico amalfitano compie 61 anni e guarda caso  festeggerà i suoi anni in palestra  durante una partita degli under 14. Un personaggio, Pietro Pinto , che ha trascorso 43 anni della sua vita sui campi di basket  e minibasket guidando, tranne qualche parentesi in campo esterno, il sodalizio amalfitano a grandi e prestigiosi traguardi nel basket sia regionale che nazionale. Oggi a 61 anni lo ritroviamo ancora lì, con lo stesso entusiasmo a insegnare i fondamentali ai giovani e a giocare e divertirsi con i piccoli del minibasket. Stella d’argento al merito sportivo rimane un punto di riferimento per lo sport amalfitano e di tutta la costiera. Ha sacrificato una vita per i giovani e continua ad allenarli con lo stesso entusiasmo di una volta. Allenatore e istruttore nazionale minibasket dotato di una grande professionalità pur lavorando in un contesto privo di strutture. A lui la pallacanestro amalfitana e costiera deve tanto soprattutto per i successi ottenuti sia in campo provinciale ,regionale e nazionale. Siamo sicuri di rivederlo ancora per tantissimi anni sui campi di pallacanestro conoscendo il suo amore per questo sport, anche perché è " uno che non molla mai". Buon compleanno coach da tutti noi.            

premio prof. carbone
Thursday, December 26
Premio rof. Angelo Carbone
foto carbone
Pietro Pinto con Bice Carbone
Lunedi 23 dicembre alle 20, presso il Salone Morelli del Comune di Amalfi, si è svolta la prima edizione del Premio "prof. Angelo Carbone". Una serata organizzata dall'Amministrazione comunale, all'insegna dello sport locale durante la quale soo stati premiati coloro che nel 2013 (ed essendo alla prima edizione anche nel 2012) si sono distinti per particolari meriti sportivi nella città. Il nostro coach Pietro Pinto è stato uno dei premiati per aver conseguito l'anno scorso  dal CONI la medaglia d'argento al valore sportivo. Un premio che lo stesso coach ha voluto condividere con tutta la famiglia del pof.Carbone con cui ha collaborato nei primi anni del CAmalfitano. Un appuntamento dedicato allo sport sano che gli organizzatori si augurano di trascorrere nel segno dell'allegria e nel nome di una persona, il prof. Angelo Carbone, che nel corso della sua vita ha dato tanto allo sport ed a tante generazioni di giovani del paese.

minibasket 4
Tuesday, October 1
Inizia un nuovo anno . Vieni a giocare a minibasket
 

ATTIVITA’ SPORTIVA

2013-2014

ISCRIZIONI AL MINIBASKET

Bambini nati dal 2003 al 2008

Bambine nate dal 2000 al 2008 

Dove?? - Impianto Sportivo “Fondo Fusco”  -  Vettica di Amalfi

Quando?? - A partire dal 15 Ottobre 2013.

  Vieni a giocare a minibasket. Ti divertirai  e conoscerai  nuovi amici.

·Feste-Gemellaggi -Tornei -Minipartite

 A tua disposizione uno staff tecnico formato da istruttori altamente qualificati

Vieni a provare: “noi ti aspettiamo!”

Per conoscerci meglio visita il nostro sito : ww.csamalfitano.com

Scrivici a : csamalfitano@tiscali.it

Servizio navetta per la palestraa chi ne farà richiesta.

 Per informazioni e iscrizioni la nostra segreteria è a tua disposizione ai numeri telefonici : 089831087-3200206116- 



ALL NIGHT LONG


Subscribe to this site