PALLACANESTRO BELLINZONA: Welcome

JUSTHAVEFUN.jpg
Saturday, January 24

Elfic Fribourg oggi troppo forte per noi

Le avevamo battute in casa, le nostre avversarie di oggi, e quindi potevamo pensare che il colpaccio a Friborgo potesse anche essere alla nostra portata.

Invece oggi le burgunde sono state troppo forti, confermando peraltro le loro indiscusse qualità, che una settimana fa le hanno portate in finale di coppa svizzera a spese del Fizzy Riva.

Come già in altre occasioni, dopo un primo quarto giocato a denti stretti, mantenendo il contatto con l'avversario, il secondo si è rivelato decisivo, con l'Elfic che ha scavato il divario decisivo a suo favore. Nel terzo e ultimo quarto la partita è poi scorsa via, senza che le nostre ragazze potessero più colmare il distacco.

Non è certamente un dramma, in questo campionato molto particolare. Però sarebbe bello provare di nuovo il gusto della vittoria, e l'occasione si presenterà già sabato prossimo in casa contro il Fizzy Riva, oggi sorprendentemente battuto in casa dal Pully!

Un ultima nota: oltre al danno le beffe... Visto che questa volta nessuno ha pensato di caricare nel pulmino le divise di gioco, le nostre ragazze sono state sconfitte dall'Elfic indossando... il secondo gioco di maglie dell'Elfic! Un grazie alle nostre avversarie per la loro generosa disponibilità a trarci d'impiccio in questa imbarazzante situazione...

 

Elfic Fribourg - METANORD BELLINZONA    75 - 54  (21-15, 19-8, 21-17, 14-14)

 

 



image_name3

Subscribe to this site