PALLACANESTRO BELLINZONA: Welcome

DSC_0309_1.jpg

Giovedì 17 aprile 2014

Una stagione da incorniciare!

La terza partita di semifinale di playoff è infine andata come forse tutti pensavano dovesse andare: nonostante tutte le buone intenzioni l'Hélios VS Sion si è confermato squadra imbattibile e intrattabile, e ha lasciato scampo alle nostre ragazze.

In un clima comunque di festa, con una gran parte delle nostre ragazze del movimento giovanile presenti a tifare, la partita non ha avuto storia, e si è conclusa con la qualificazione delle vallesane per la finale, e con la fine della stagione per le nostre ragazze (o almeno per quelle fra loro che non saranno impegnate nei campionati svizzeri giovanili).

Oggettivamente era difficile pensare ad un altro esito. Tuttavia non vi è motivo per recriminare. La stagione che si è conclusa è comunque da incorniciare. Al secondo anno in LNA, le nostre ragazze hanno evidenziato chiari progressi e una maggiore maturità, certamente aiutate in tal senso dall'innesto di Karen e Yadi.

Il quarto posto al termine della regular season e le semifinali in Coppa della Lega, Coppa svizzera e in Campionato rappresentano risultati di riguardo, tutt'altro che scontati all'inizio della stagione. Le nostre ragazze meritano dunque un grosso complimento per quanto hanno fatto, per questa stagione comunque da incorniciare!

 

METANORD BELLINZONA  -  Hélios VS Basket     47 - 95

 



image_name3

Subscribe to this site