PALLACANESTRO BELLINZONA: Welcome

saluto
Monday, April 10

Concluso il campionato di LNA, la stagione continua!

Con l'ultima giornata del girone di classifica si è conclusa la stagione agonistica della squadra di LNA. Sfumata per poco la qualifica ai playoff (un paio di partite perse di poco sono costate caro), le nostre ragazze si sono dovute accontentare di disputare un vero e proprio torneo di consolazione, senza alcun valore se non quello di stabilire la classifica dal 6° al 9° posto. 

Nonostante ciò le ragazze della prima squadra hanno onorato fino in fondo  il loro impegno e la maglia della squdra, impegnandosi a fondo in ogni partita. E grazie anche al sostegno dello sponsor principale si è potuto anche far fronte all'infortunio di Jasmine Hines, portando a Bellinzona Lyndi Laborn per le ultime tre partite di campionato, di modo che il Bellinzona ha fatto tutto il necessario per onorare il suo ruolo in questo campionato.

Ora per le ragazze della prima squadra è giunto il momento delle meritate vacanze sportive, mentre Jasmine, Chanise e Lyndi sono già tornate a casa. L'auspicio è chiaramente quello di poter rivedere in campo Mimi, Luisa, Sofia e Alessia anche nella prossima stagione.

Se il campionato di LNA è terminato, non si può dire lo stesso della stagione cestistica. Infatti nelle prossime settimane entreranno nel vivo le competizioni giovanili, con le final four per l'assegnazione dei titoli cantonali e le qualifiche e finali dei campionati svizzeri, con ancora in lizza le nostre squadre U19 e U14, mentre la stagione si concluderà idealmente con la 24 ore di basket.

Quindi arrivederci a tutti in palestra!

 

 

 



Subscribe to this site